Cosa sono le cornici per foto antiche

Queste cornici di Rufus Photo Hub pur avendo un design moderno hanno un fascino tutto vintage. Infatti vengono realizzate in tinta legno: una colorazione che permette loro di acquisire questo effetto retrò molto intenso.

Sono cornici che hanno un sapore, che si tengono assai lontane da tutte quelle di produzione industriale che seppure di nuova fabbricazione consegnano a chi le osserva una sensazione di finto, di poco curato e di grande approssimazione.

Le cornici per foto antiche sono perfette per foto che hanno una storia o per quelle che si vogliono vestire di vintage. Sono particolari, certo, nelle finiture, quanto nelle sagome.

Tutte le cornici che creiamo in questo stile danno il loro meglio nelle colorazioni naturali: nella nostra gamma possiamo coniugarle in ben 6 diverse tinte legno.

La loro particolarità

La loro particolarità è la nostra particolarità, quello che ci distingue e che ci rende così sicuri della qualità dei nostri prodotti: la finitura e le tinte legno di ogni nostra cornice sono il frutto di 35 anni di esperienza nel settore della grafica antica.

Per chi sono pensate

Dopo tutti questi anni a fotografare hai un occhio attento e allenato. Ami il teatro, il cinema, il buon cibo, le mostre d’arte dai classici ai moderni perché in fondo sei sempre stato un curioso, ami i dettagli, soprattutto quelli che si presentano inaspettati e improvvisi; ma più di tutto ami la fotografia.

Una volta ti è anche capitato di esporre i tuoi lavori in una piccola galleria e diverse persone dallo sguardo attento e il cuore aperto si sono fermate a complimentarsi con te.

Sei un collezionista di oggetti vintage, in ogni cosa ricerchi l’eccellenza. Non ci stupiremmo se ci raccontassi che hai avuto un passato nell’antiquariato.

Le cornici per foto antiche sono pensate per te.

Le nostre cornici