Il tuo salotto ha bisogno di essere vivacizzato? Opta per sagome slanciate, cornici che custodiscono il segreto di una lavorazione artigianale in grado di tingere le pareti domestiche di sapori e colori lontani.

Usa cornici verdi, stampe astratte o dipinti dai colori energici: il risultato sarà di grande impatto, moderno e dinamico. Una cornice verde è l’elemento fuori dalle righe che può stupire te e i tuoi ospiti.

Se invece preferisci un’atmosfera più glamour abbina al verde delle cornici elementi metallici, d’oro, di ferro, di acciaio, d’argento; possono essere vassoi, centro tavola, decorazioni, orologi da appendere o… tutto quello che ti viene in mente!

Le cornici verdi si prestano davvero a tantissime contaminazioni e accostamenti messe vicino a oggetti in porcellana giapponese, a soprammobili etnici o a complementi d’arredo recuperati da vecchi legni o imbarcazioni ti potranno trasportare in giro per il mondo, dal riflessivo Oriente passando per le rumorose vie di Bombay fino alle coste della Polinesia.

Preferisci un’atmosfera rilassata e zen? Scegli delle grandi cornici in legno chiaro da alternare alle verdi: posizionale in maniera scomposta su una parete; il risultato sarà di un’eleganza frugale.

Le cornici verdi rispecchiano l’animo degli spiriti liberi che adorano ritrovare le emozioni vissute in viaggio nel proprio ambiente domestico. Sono un accessorio funzionale e pratico, irrinunciabile per gli animi eclettici e creativi e per gli amanti di escursioni in terre lontane.

Concentrati sui dettagli! Sono preziosi e in grado di dare vita a un’atmosfera affascinante e accattivante.

Scegli cornici intrise di carattere, lavorate a mano come quelle di Rufus Photo Hub, che possano in questo modo esaltare la bellezza degli scatti e regalare alla tua casa un tocco di calore.

Le nostre cornici