È lo stile di arredamento moderno quello in cui le cornici nere per foto, stampe e dipinti possono fare la differenza. Abbinate a linee minimal ed essenziali sanno dare all’ambiente un look di classe e metropolitano.

Per gli amanti del contemporaneo le cornici nere sono l’ideale!

Il nero diventa ancora più raffinato grazie agli abbinamenti di materiali e agli accostamenti cromatici che puoi pensare. Difficile resistere alla tentazione di accostarlo con il bianco, il suo caro opposto. Se hai a disposizione piccoli spazi abitativi è probabile che tu abbia scelto di arredare il tuo nido con colori chiari in modo da far apparire le stanze più ampie e luminose: è in questo contesto che le cornici nere diventano il dettaglio di contrasto che può fare la differenza. Non ti sembra un bel modo per spezzare la monotonia cromatica e creare accostamenti originali?

Sia che tu voglia appendere le cornici nere alla parete sia che tu le voglia tenere appoggiate sopra un mobile, uno scaffale, un tavolo, una libreria, sapranno stupirti per la loro versatilità.

Se sei un appassionato d’arte o ti piace dipingere, se hai una stampa nel comodino che aspetta da troppo tempo di essere appesa o è arrivato il momento di far vedere a tutti quella serigrafia che hai acquistato dopo la mostra del tuo artista del cuore pensa a come darebbe un tocco artistico alla tua casa se la abbinassi a una cornice nera!

Opta per un modello dalle linee semplici ed essenziali, così sarai sicuro che potrà metterne in risalto il contenuto.

Puoi usare le cornici nere per incastonarci uno specchio e unire così l’utile al dilettevole. Eh sì, perché lo specchio, da mero oggetto funzionale diventa oggetto di design. Vuoi un modo originale per giocare con forme e materiali? Legno nero e vetro, che coppia glamour!

Scegli le cornici nere per la tua casa e lasciati ispirare!

Le nostre cornici