Foto, stampe, riproduzioni di opere dei tuoi pittori preferiti, dipinti di amici o il capolavoro di tuo figlio in prima elementare. Questi attimi meritano la migliore delle cornici per essere valorizzati e poterti emozionare come quando li hai vissuti.

Le cornici bianche sono perfette per mettere in risalto i momenti spensierati e i sorrisi luminosi, una scampagnata tra il verde o le facce buffe del piccolo di casa, un poster a cui sei affezionato, la foto del paesaggio o delle vacanze, ogni momento vissuto con il cuore.

Le cornici bianche hanno la straordinaria capacità di dare luce alle immagini, di metterle in risalto e di far sì che esse spicchino in tutta la loro naturale bellezza.

Una cornice bianca è la semplicità che conquista, una scelta sempre giusta per armonizzare un ambiente total white o per risaltare su una parete colorata.

Il segreto è trovare per loro la giusta collocazione. Le cornici bianche stanno bene in diversi ambienti della casa: non solo nella zona living ma anche in camera da letto, in corridoio, in cucina e perfino in bagno.

Sono perfette in contrasto vicino a elementi scuri come un pianoforte nero o in abbinamento con elementi bianchi: hai il letto di questo colore? Aggiungi alle pareti cornici bianche di diverse dimensioni e formati, staranno benissimo!

Le cornici bianche inoltre si abbinano meravigliosamente al colore del legno naturale: sopra a un mobile, vicino a un comodino, una credenza, un tavolo o una cassapanca.

Disponibili in dimensioni diverse, piccole o grandi a seconda dell’utilizzo che ne dovrai fare e dell’immagine che ospiteranno, le cornici bianche di Rufus Photo Hub possono avere una forma rettangolare o quadrata.

Scopri tutte le cornici bianche di Rufus Photo Hub!

Le nostre cornici